blog
Ciao sono Monica

Ciao,

sono Monica Canò, sono diplomata in Ragioneria, vivo a Rho, sono sposata e ho due figlie: Alma nata nel 1989 e Vera nel 1994.

Ho lavorato come segretaria di direzione a Milano per alcuni anni e poi mi sono occupata di bambini di diverse età; mi chiamavano la “Signorina Rottermeier” per la mia autorevolezza, ma, come lei, anch’io ho un cuore tenero.

Mi è sempre piaciuto, infatti, giocare e divertirmi con i “miei bambini” e trasmettere loro le mie passioni: cinema, lettura e sport. Si è sempre creato così un bel rapporto di fiducia e rispetto reciproco.

Questo si riflette anche nel mio lavoro attuale; sembro rigida ma in realtà cerco sempre di instaurare delle relazioni di intesa divertente e giocosa con grandi e piccoli.

Lavoro nel mondo dell'usato dal 2012 per Rossana nel negozio Secondamanina, prima a Pogliano poi a Rho. Sono sempre stata appassionata di mercatini e il primo incontro con Rossana è stato proprio in veste di cliente.

Da quel momento tra noi è nata una’amicizia che si è poi trasformata in collaborazione lavorativa, prima a Secondamanina Pogliano e poi qui a Rho.

Il nostro è un ambiente di lavoro molto familiare, gli spazi sono grandi e le cose da fare innumerevoli. In tutto questo io cerco di mettere un po’ di me stessa e della mia personalità nell’organizzazione pratica con il desiderio di continuare a migliorare.

 

Monica Canò

Visite oggi: 10 Visite mese: 471 Visite totali: 53874
Area riservata